26 Gennaio 2015

AITI sezione Lombardia invita al webinar

La Fiscalità del Traduttore

Lunedì 2 febbraio 2015; orario 18:30-20:00

 

Tematiche affrontate: imposte sui redditi e contributi previdenziali; conseguenze fiscali imprese/lavoro autonomo; diritto d’autore; IVA e altre imposte; regimi speciali.

Relatore: Riccardo Sclavi, dottore commercialista. Presidente del Collegio dei Sindaci della Sezione Lombardia.

Ai partecipanti verranno comunicate le istruzioni d’accesso alla piattaforma del webinar; non è prevista la registrazione audio.

I posti disponibili sono 50 e la partecipazione dà diritto a 2 crediti formativi. Il seminario è gratuito e aperto esclusivamente ai Soci AITI. Fino al 28 gennaio 2015 compreso sarà possibile l'iscrizione per i soli soci della sezione Lombardia, mentre dal giorno 29 gennaio 2015 potranno iscriversi tutti i soci delle altre Sezioni, inviando la propria adesione all'indirizzo segreteria@lombardia.aiti.org con indicazione dei propri dati e della sezione di appartenenza. La registrazione è impegnativa e vincolante e in caso di impossibilità a partecipare è richiesto di darne tempestiva comunicazione alla segreteria così da permettere una migliore gestione dell'evento. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato in formato elettronico nei venti giorni successivi all'evento.  

 

 Il CDR AITI sezione Lombardia