AITI sezione Lombardia

Elezioni per l’integrazione del Consiglio Direttivo Regionale – Apertura termini per la presentazione delle candidature

A norma dell'Art. 17 del Regolamento Regionale sono indette le elezioni per l'integrazione del Consiglio Direttivo Regionale.

Il Socio Stefano Belgeri ha dato le proprie dimissioni dalla carica di Tesoriere, attualmente assunta ad interim dalla Presidente Irene Ferrario e dalla Segretaria Paola Alini. Ai sensi dell’Art. 17 del Regolamento Regionale, il Consiglio Direttivo Regionale si compone di 5 soci, pertanto per la relativa integrazione dovrà essere eletto un socio che ricoprirà la carica di Tesoriere. Si dichiarano quindi ufficialmente aperti i termini per la presentazione delle candidature.

A norma dell'art. 16 del Regolamento Regionale “Ad esclusione di coloro che sono sottoposti a procedimento disciplinare in sede regionale o nazionale e di coloro che detengono cariche associative in altre associazioni di traduttori e interpreti, ogni socio può presentare la propria candidatura scritta, corredata da breve profilo e lettera motivazionale, entro la fine di gennaio”. 

Le candidature dei soci in regola con il versamento della quota associativa, corredate da breve curriculum vitae, devono pervenire per iscritto alla Segretaria entro il 1° febbraio 2017 e possono essere inviate via posta elettronica (segreteria@lombardia.aiti.org).