AITI sezione Lombardia

LISTA D'ATTESA: Milano, 10 gennaio 2014 "La Gestione separat INPS per Traduttori e Interpreti"

AITI sezione Lombardia invita all'incontro

La Gestione separata INPS per traduttori e interpreti

presso l'hotel Bristol, Via Scarlatti 32 20124, Milano

venerdì 10 gennaio 2014 dalle ore 10 alle ore 13

L'incontro con i funzionari dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale si propone di dare una risposta alle domande di traduttori e interpreti sulla Gestione Separata INPS. Tra i temi trattati, oltre alle prestazioni pensionistiche anche i servizi che l'INPS eroga ai propri iscritti, le modalità per usufruirne e le ultime novità in materia di iscrizione alla Gestione Separata per i traduttori editoriali che lavorano in regime di diritto d'autore.

Si invitano i partecipanti ad arrivare tra le 9.15 e le 9.45 per la registrazione.

La partecipazione è riservata ai soci AITI, è gratuita e dà diritto a 5 punti-credito. Sono disponibili 40 posti. Fino al 12 dicembre compreso sarà possibile l'iscrizione per i soli soci della sezione Lombardia, mentre dal 13 dicembre potranno iscriversi tutti i soci, inviando la propria adesione all'indirizzo segreteria@lombardia.aiti.org con indicazione dei propri dati e della sezione di appartenenza. La registrazione è impegnativa e vincolante e in caso di impossibilità a partecipare è richiesto di darne tempestiva comunicazione alla segreteria così da permettere una migliore gestione dell'evento. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato in formato elettronico nei dieci giorni successivi all'evento.

I posti per l'incontro con i funzionari INPS in materia di gestione separata  che si terrà a Milano il prossimo 10 gennaio SONO ESAURITI.
 
I prossimi iscritti saranno inseriti in una lista d'attesa da utilizzare in caso di disdette.
 
Invitiamo quindi gli iscritti di informare per tempo la Segreteria regionale Formazione qualora siano impossibilitati a partecipare all’evento.