AITI sezione Lombardia

Milano, 11 giugno: Seminario p2p "Distinguersi per non estinguersi" (e aperitivo social)

AITI sezione Lombardia invita al

Seminario p2p "Distinguersi per non estinguersi" (e aperitivo social)

a cura di Silvina dell'Isola

 che si terrà presso il Laboratorio Formentini, Via Formentini, 10 • 20121 Milano (MM2 “Lanza”)

sabato 11 giugno dalle ore 14 alle ore 16

Il quadro economico in costante mutamento spinge i professionisti a cercare nuovi spazi per emergere e per garantirsi un futuro. La rivoluzione digitale avanza, portando con sé nuove forme di concorrenza… Oggi più che mai traduttori e interpreti devono "distinguersi per non estinguersi". Ma quali sono le possibilità offerte dal marketing digitale e come sfruttarle appieno per creare una propria strategia? Ne parliamo, nella cornice della "casa dei traduttori" di Milano, il Laboratorio Formentini, con Silvina dell'Isola* che ci propone numerosi spunti di riflessione.

A seguire, un momento di discussione e confronto su questi temi e sulle attività future della sezione, per fare rete gustando un aperitivo.

*Relatrice: Silvina Dell’Isola, socia ordinaria AITI, Digital Strategist Digital Vizir, CEO JK GlobalCom, docente presso l'Università di Genova in Linguaggi specializzati e Marketing digitale

La partecipazione all'incontro è riservata ai soci AITI Lombardia, è gratuita e dà diritto a 2 crediti formativi. I posti disponibili sono 35. Fino al 6 giugno alle ore 12 i soci potranno iscriversi, anche al solo aperitivo, inviando la propria adesione all'indirizzo segreteria@lombardia.aiti.org con indicazione dei seguenti dati: nome, cognome, categoria di socio. Nota bene: indicare nella mail se si intende partecipare al solo seminario, al solo aperitivo o a entrambi. Per la partecipazione al solo aperitivo non sono riconosciuti crediti formativi. La registrazione è impegnativa e vincolante e in caso di impossibilità a partecipare è richiesto di darne tempestiva comunicazione alla segreteria così da permettere una migliore gestione dell'eventoIl socio già iscritto che non avvisi almeno 48 ore prima dell'evento della sua impossibilità a partecipare non potrà iscriversi direttamente per i due eventi gratuiti successivi a numero chiuso.