11 November 2020

Mercoledì 18 novembre 2020, dalle 10 alle 12, si terrà online il secondo TableT della stagione di AITI e StradeLab, un’occasione per fare rete e confrontarsi su temi teorici e pratici della traduzione. L’appuntamento sarà dedicato alla saggistica – rivolto a tutti i traduttori interessati, combinazione linguistica ALL>IT – sotto la guida di Nicoletta Poo, che ha un’ampia esperienza nella traduzione di saggistica dall’inglese.

In attesa di riprendere gli incontri al Laboratorio Formentini per l’editoria di Milano, l'incontro si terrà su piattaforma Zoom.

Per aderire è necessario inviare un'e-mail all’indirizzo aiti.strade@laboratorioformentini.it, indicando nell’oggetto “TableT_saggistica_3_18 novembre 2020” e specificando se intendete proporre un dubbio su una traduzione o un argomento di discussione.
Si ricorda che è possibile partecipare anche solo per dare il proprio contributo e condividere idee e suggerimenti con i colleghi

Per aggiornamenti sull’attività del TableT, seguite regolarmente questa pagina e/o iscrivetevi al gruppo pubblico su Facebook: TableT – Il tavolo dei traduttori.